MILANO – L’Alcione Milano è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del tecnico della Primavera, Luisito Campisi, che si lega al club Orange per i prossimi due anni. La decisione di prolungare il rapporto testimonia la profonda stima reciproca e la volontà di dare continuità a un percorso tecnico ambizioso e condiviso, volto alla...Read More
Text Widget
Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.
Commenti recenti