MILANO – Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Triestina, valevole per la 28ª giornata di Serie C Now.
Sulla settimana di lavoro: «Ad inizio settimana c’era ancora un po’ di rabbia per la partita con l’Arzignano, ma i ragazzi sono consapevoli che nel corso di una stagione ci possono essere dei momenti in cui si è meno brillanti per cui arriviamo a questo match con l’umore comunque alto».
Sulle condizioni della rosa: «Abbiamo alcuni giocatori out e altri disponibili, ma che da settimane giocano non al top e con problemi fisici, ma questo penso che faccia parte dei momenti del campionato, ci sono periodi in cui la fatica e gli acciacchi si accumulano e bisogna stringere i denti e compattarsi ancora di più».
Sull’avversario: «È una Triestina completamente diversa da quella affrontata all’andata, che ha fatto un mercato importante e che era anomalo fosse in quella posizione. Il ritorno di Tesser, allenatore vincente che conosce la categoria e la città, ha ridato slancio alla squadra. Ci aspetta dunque una partita difficilissima contro una delle squadre più in forma del campionato, formata da grandi individualità».