top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cambio modalità richiesta accrediti !

MODALITA' RICHIESTA ACCREDITI DA COMUNICARE ENTRO E NON OLTRE 48 ORE PRIMA DELLA PARTITA

STAMPA / FOTOGRAFI / TV / RADIO

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via mail a biglietteria@alcionemilano1952.it e dovranno essere formulate dai Direttori Responsabili, specificando i dati anagrafici dell’accreditato: cognome, nome, luogo e data di nascita, comune di residenza , unitamente al numero di tessera da giornalista; tale tessera dovrà comunque essere esibita allo sportello accrediti.

SOCIETA’ SPORTIVE

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a biglietteria@alcionemilano1952.it  indicando i dati anagrafici dell’accreditato (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza) .

SPONSOR

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a  biglietteria@alcionemilano1952.it indicando i dati anagrafici dell’accreditato (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza).

 

TESSERE CONI – FIGC

Le richieste dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE via e-mail a  biglietteria@alcionemilano1952.it con richiesta di accredito per la gara

ALCIONE MILANO  – __________ del giorno – mese - anno, indicando dati anagrafici dell’accreditato (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza) e copia della tessera personale CONI o FIGC (da esibire allo sportello accrediti al momento del ritiro del ticket).

Si ricorda che all’ingresso sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento.

L'agevolazione di cui sopra è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Risultati settore giovanile

Continua a vincere la juniores, bene anche la nostra Under 17. Complimenti all' Under 14 Regionale per la vittoria del campionato. I risultati completi del week end: Juniores Varesina-Alcione Milano 2

Comments


bottom of page