top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis “Contento della prestazione dei miei giocatori “

A fine gara mister Giovanni Cusatis ha commentato per noi la partita "Abbiamo fatto una buona gara, con un buon approccio, consapevoli che l'Albenga è una squadra aggressiva, che gioca sul ritmo. Abbiamo trovato una squadra molto compatta, forse potevamo avere più qualità negli ultimi metri. sotto di un gol.

Non era semplice, loro sono una squadra che si chiude bene per poi ripartire aggressivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara, subendo poco e rimettendola in piedi. abbiamo avuto occasioni anche per ribaltarla, e’ nel nostro dictat andare sotto e poi ribaltare il risultato.

Abbiamo cercato di fare noi la partita, sempre avuto lo spirito di cercare di pareggiare la partita e cercare di ottenere anche altro. Quando incontriamo questo tipo di squadre non è mai facile, si sono chiusi, limitandoci gli spazi.

Nel suo globale mi è piaciuta la squadra mercoledì abbiamo un’altra partita, con una squadra che arriva da una vittoria importante. sappiamo che ci sarà da battagliare, ogni partita porta le sue insidie e difficoltà.

Domani abbiamo l’allenamento, cercherò di recuperare chi non ha giocato, valuterò come vedo i ragazzi in questi due giorni.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page