top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis “Domani serve massima concentrazione “

Mister Giovanni Cusatis, allenatore dell' Alcione Milano ,conferenza pre-gara in vista dell'incontro contro la Lavagnese. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento della squadra:" Dobbiamo pensare solo alle prossime gare con la volontà di fare prima la prestazione e poi di conseguenza trovare il risultato. Non deve diventare mai normale vincere o perdere nella testa di un gruppo. Serve tenere sempre alta la fame e la voglia e su questo ho battuto tanto sui ragazzi. Dobbiamo continuare a migliorare, tenendo a mente il nostro obiettivo finale.Negli ultimi incontri, abbiamo perso qualche punto per strada. Domenica scorsa abbiamo giocato bene ,anche contro il Gozzano avremmo dovuto ottenere il massimo risultato.Per la partita di domenica, dobbiamo essere tecnici, mentalmente forti e fisicamente all'altezza. La mentalità che ci ha contraddistinto finora in campionato deve rimanere costante."

Sulla Lavagnese :" La Lavagnese arriva da una bella vittoria contro la Vogherese , in una partita difficile terminata 3-1.

La squadra è entusiasta e gioca un calcio diretto. Attaccano continuamente in profondità e hanno giocatori veloci e abili in fase offensiva.Domenica saranno agguerriti e cercheranno la vittoria. Nel loro reparto avanzato, hanno due o tre giocatori di qualità."


Sugli infortunati:" Piccinocchi è ancora fuori per infortunio, ma recuperiamo Bonaiti.

Alcuni giocatori hanno qualche problema, ma valuterò la situazione domani"

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ความคิดเห็น


bottom of page