top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis: “Sanremese, squadra di valore”


In vista della gara Alcione - Sanremese di domenica 18 febbraio ore 14.30, ecco le dichiarazioni di mister Giovanni Cusatis .


Sul momento positivo della squadra:

“Il nostro pensiero deve essere proiettato nel breve periodo, partita dopo partita, non pensare alla classifica.Questo gruppo dispone di molta qualità.La nostra forza deve risiedere in una visione che ci impone di guardare avanti senza fare calcoli. Noi sappiamo qual è il nostro obiettivo, ma il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo scendere in campo ed ottenere il massimo”.


Sugli infortunati

“Stiamo recuperando Manuzzi e Chierichetti; per Invernizzi, invece, ci vuole tempo”.


Sulla preparazione della gara con la sosta di una settimana

“Abbiamo sfruttato al meglio la pausa per recuperare le forze. Giocare ogni tre giorni non è facile. I ragazzi come sempre hanno dato l’anima. Si tratta di grandi professionisti che dimostrano tanto non solo e soltanto in allenamento, ma in generale e quindi ritengo di avere ampie garanzie per affrontare al meglio i prossimi impegni”.


Sull’avversario

“La partita ha le sue insidie come tutte le gare. La Sanremese è una squadra di valore, che meriterebbe una posizione migliore in classifica. I ragazzi dovranno essere bravi ad affrontare le difficoltà che ci si presenteranno durante la partita. Non dovranno mancare l'atteggiamento e l’applicazione. Una partita da affrontare subito con il giusto furore agonistico”.

131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page