top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Focus Alcione-Chieri

Aggiornamento: 24 nov 2023

L'Alcione Milano giocherà contro il Chieri in una partita valida per la 15a giornata della Serie D. L'Alcione ha perso l'ultima partita contro la Vogherese, ma ha vinto quella in casa contro la Lavagnese. Andrea Invernizzi non potrà giocare a causa di una squalifica

Il Chieri ha pareggiato la sua ultima partita casalinga contro il Ligorna e ha perso l'ultima partita in trasferta contro il Brà. Luca Rivi è il marcatore principale della squadra con tre goal, ex calciatore del Trento. Federico Zunini ha anche segnato tre volte, ex calciatore del Potenza. Francesco Marianeschi, ex Gavorrano e Grosseto, è un altro giocatore importante nella rosa. Salvatore D'Elia, ex Frosinone e Bari, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, e Christian Alvitrez, ex Fiorenzuola, sono altri giocatori importanti della squadra.

L'allenatore del Chieri è Fabio Nisticò, che ha allenato la Verbania e il Pinerolo in Piemonte e il Pavia in Lombardia. Nel suo staff, c'è anche l'ex preparatore atletico del Torino e Alessandria.

116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page