top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Il Presidente Marani fa visita all’ Alcione

La Lega Pro al quartier generale della neopromossa Alcione Milano. Il Presidente, Matteo Marani, e il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, sono stati accolti dai due presidenti del club, Marcello Montini e Giulio Gallazzi, dal direttore generale, Giacomo Gagliani, e dal direttore sportivo, Matteo Mavilla.


Tanti gli argomenti toccati durante un confronto ricco di spunti e di approfondimenti sulla prossima stagione della Serie C NOW: dalle strutture di allenamento al lavoro sui giovani, tema da sempre molto caro al club milanese.


“Ringrazio l’Alcione Milano e i presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi per l’accoglienza. Sono felice di aver fatto visita a un centro sportivo in cui sono passati giovani di grande talento come il campione del mondo Giuseppe Dossena, Andrea Caracciolo e Nicolò Rovella, spero che questa tradizione possa proseguire negli anni a venire in Serie C – ha detto il presidente Marani.


L’Alcione Milano ha accolto il presidente Marani e il Segretario Generale Paolucci con grande entusiasmo. “La nostra società è da sempre orientata alla crescita sportiva e personale dei nostri giovani atleti che oggi potranno avere un percorso verso il professionismo tutto interno alla società. Abbiamo già fissato degli obiettivi molto ambiziosi per l’utilizzo di ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile in prima squadra e ci impegneremo duramente affinché questi obiettivi vengano centrati” – queste le parole del presidente Marcello Montini.


Il presidente Giulio Gallazzi, parlando delle ambizioni del club, ha commentato così: “L’ Alcione vuole rappresentare un modello nuovo di calcio professionistico nel solco della grande tradizione sportiva della nostra città di Milano”.

191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page