Gabriele Pessolani, giovane attaccante Orange cresciuto nel settore giovanile dell’Albinoleffe interviene al termine del match vinto dai bergamaschi.
Riguardo alla partita: «Sapevamo che sarebbe stata una partita dai ritmi elevati, ed è stato così. Penso che alla fine sia uscito un incontro equilibrato, deciso da alcuni episodi in cui loro sono stati più bravi. Dobbiamo continuare con questo spirito tenendo la testa alta».
Sul suo percorso nel settore giovanile bluceleste e sul suo arrivo all’Alcione: «Sono stato lì 5 anni in cui sono cresciuto molto e in cui mi sono trovato benissimo, è un bell’ambiente per crescere. Questi primi mesi in Alcione sono stati molto positivi, penso di essere già migliorato tantissimo grazie ai miei compagni e grazie alle opportunità che mi sta concedendo il mister, sono molto contento della scelta che ho fatto».
Sull’ottima prestazione offerta oggi: «Sto lavorando tanto per continuare il mio percorso di crescita, anche fermandomi oltre gli allenamenti e seguendo i consigli del mister e dello staff. Sento dentro di me che sto migliorando e quindi sono felicissimo di tutto.
コメント