Seconda vittoria di fila per gli Orange, che superano anche il Novara ottenendo 3 sudatissimi punti contro una veterana della categoria. Una sfida serrata che però i ragazzi di Cusatis sono riusciti a portare a casa.
A riguardo il mister dichiara: «Vittoria molto sofferta perché abbiamo affrontato una squadra dai valori importanti. Continuo a ripetere che nell’arco di un campionato gli episodi si equilibrano, e oggi è uno di quei casi. Nelle tre partite prima di Caldiero abbiamo raccolto meno di quanto seminato, oggi probabilmente abbiamo raccolto il massimo, oggi Bacchin ha fatto 3 o 4 parate pazzesche».
Terza partita in una settimana, la fatica ha pesato sulle gambe dei giocatori: «C’è da dire che loro han giocato una gara in meno perché quella con la Pro Patria è stata rinviata, per cui sono ancora più contento della vittoria».
Ora meritato riposo in vista di Arzignano: «La priorità è recuperare energie mentali e fisiche per l’impegno di settimana prossima. Importante ricordarci sempre di essere una squadra umile. Se perdiamo umiltà diventiamo vulnerabili e facili da battere
Opmerkingen