MILANO - Tanto rammarico per il risultato e per come è arrivato, al termine di una gara dove l’Alcione paga a caro prezzo l’unica disattenzione del match e la poca freddezza sottoporta. Mister Cusatis a fine partita condivide le sue opinioni sull’incontro.
Riguardo il risultato: «Abbiamo fatto una partita di spessore, adeguandoci velocemente ai loro ritmi, visto che loro sono partiti molto forte nei primi 10 minuti. Poi il calcio è questo, noi stiamo facendo bene il nostro cammino, anche se oggi c’è un po’ di amarezza per alcuni episodi. In altri momenti ci è andata bene, oggi invece no, ma come ribadisco sempre, nel corso di un campionato poi tutto si equilibra».
Riguardo agli errori: «Sono rammaricato perché abbiamo preso subito gol nel secondo tempo su una situazione che dovevamo gestire meglio. Poi però credo che abbiamo fatto una grandissima partita; tutto il secondo tempo siamo stati con la linea a centrocampo senza commettere errori e senza correre rischi. Sapevamo che dovevamo giocare così questa partita per non lasciargli campo e non dargli modo di sfruttare la loro velocità, purtroppo quella serie di errori ci ha portato in svantaggio ma mi è comunque piaciuta poi la reazione della squadra, abbiamo costruito occasioni per fare gol, poi non è arrivato ma questo fa parte del gioco».
Kommentare