L'Alcione esce ancora a testa alta ma con le ossa rotte dalla super sfida contro una delle prime della classe: «Un'altra prestazione di livello - commenta mister Cusatis - c'è rammarico per il risultato finale che ancora una volta non ci premia. Purtroppo abbiamo commesso un errore nel concedere la punizione da cui è nato il loro vantaggio e questi errori li si paga caro, soprattutto se concedi queste occasioni a giocatori come Costa».
Un aspetto su cui bisognerà continuare a lavorare: «Questo è il primo difetto che dobbiamo sistemare, non dobbiamo più concedere queste situazioni a squadre che hanno questa qualità. Sono invece contento di come abbiamo fatto girare il pallone anche oggi».
Alla prossima giornata ci sarà il Caldiero: «Ora dobbiamo recuperare le energie in vista di mercoledì, anche loro stanno facendo il loro percorso e dobbiamo affrontarli come abbiamo fatto oggi».
Un Alcione che gioca bene ma forse dovrebbe essere un po' più sporco?: «Non siamo una squadra costruita per fare gioco sporco, ci piace far girare palla e ci viene bene, ogni tanto potremmo sì, essere più decisi, ma non sporchi».
Comments