MILANO - Mancano meno di 24 ore al terzo impegno di Serie C Now per l'Alcione Milano, che dopo la vittoria contro l'Atalanta Under 23 e il pareggio contro la Virtus Verona, è pronto a sfidare il Renate nel teatro dello stadio Breda di Sesto San Giovanni: «I ragazzi si sono allenati molto bene, come sempre con la grande professionalità che li contraddistingue», racconta mister Cusatis alla vigilia del match.
Nessuna defezione e prima convocazione per l'ultimo acquisto del mercato estivo, Michele Marconi: «L'ho visto sereno, si è calato subito all'interno della nostra realtà ed è molto contento di aver scelto di venire qui. Dobbiamo dargli tempo di trovare la migliore condizione perché nonostante si sia sempre allenato, nelle ultime settimane ha lavorato da solo e questo ovviamente ha delle conseguenze».
Prima in classifica a punteggio pieno, il Renate si presenta al Breda in grande forma: «Domani affronteremo una squadra molto forte ed in fiducia. È reduce dalla vittoria contro la Feralpisalò, una delle favorite per la promozione. Sarà una partita difficile e noi dovremo essere bravi ad interpretare bene la gara e ad imporre il nostro ritmo alla partita».
Comments