top of page
  • Ufficio Stampa

Le parole di mister Cusatis alla vigilia della partita contro l’Atalanta U23

MILANO - Alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie C Now, mister Giovanni Cusatis ha parlato della sfida in programma domani, sabato 24 agosto, in casa dell’Atalanta Under 23. Calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Comunale di Caravaggio, sito in via Olimpia.


Un primo focus sulle numerose assenze: «Siamo un po’ tirati ma premetto subito che non è un alibi, chi giocherà sarà sicuramente all’altezza. Davanti, per esempio, non ci saranno Pessolani, Samele e Morselli, tuttavia sono convinto che abbiamo provato buone soluzioni per andare oltre queste assenze». Il mister orange prosegue: «I ragazzi sono carichi e motivati, bisogna avere pazienza anche sapendo che è un momento difficile sotto l’aspetto numerico. Sicuramente faremo la nostra partita, ci siamo preparati al meglio, dopodiché parlerà il campo».


Attenzione che si sposta poi sui padroni di casa, l’Atalanta Under 23: «Sono una formazione giovane ma di grande valore. Il gioco di mister Modesto rispecchia quello della prima squadra, quindi contro una realtà così devi preparare una partita diversa rispetto al solito». Sempre sugli avversari: «Ti vengono a prendere uomo su uomo, sono una squadra fisica e con buone qualità tecniche, di conseguenza noi dovremo adattarci». Prosegue poi l’analisi: «Ci aspettiamo una sfida difficile quando loro avranno il controllo del pallone, ma allo stesso tempo quando lo avremo noi vorremo dargli fastidio. Sarà importante rimanere sempre in partita e sfruttare le nostre opportunità».

259 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page