top of page
  • Ufficio Stampa

Le parole di mister Cusatis alla vigilia della partita contro la Virtus Verona

MILANO - Una settimana fa l’esordio in Serie C Now, nella serata di venerdì 30 agosto un altro esordio, quello tra le mura amiche, vale a dire lo stadio Breda di Sesto San Giovanni, sede delle gare casalinghe della stagione 2024/2025. E Giovanni Cusatis, dopo i tre punti conquistati in casa dell’Atalanta U23, guarda alla Virtus Verona: «L’abbiamo preparata al massimo, ci teniamo a fare bene perché è la prima in casa, ma siamo allo stesso tempo consapevoli che ogni partita sarà importante e andrà preparata con la stessa attenzione e mentalità».


A differenza della trasferta di Caravaggio, saranno 23 i convocati dal tecnico orange: recuperati Giacomo Stabile, Christian Foglio e Gabriele Pessolani, quest’ultimo nuovamente disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica: «Anche se alcuni non sono ancora al meglio, ho deciso di portarli con me. Il lavoro e il minutaggio che gli daremo sarà graduale. Voglio che si crei l’ambiente giusto anche con chi, in queste settimane, ha dovuto lavorare in disparte».


Sull’avversario, la Virtus Verona, Giovanni Cusatis non ha dubbi: «Sono una squadra di valore e ormai consolidata. Negli ultimi due anni hanno fatto sempre bene, conoscono la categoria e sono abituati a certi palcoscenici. Sicuramente affronteremo diverse realtà di questo tipo, ma su tutte loro sono una delle migliori». Il palcoscenico sarà il Breda di Sesto San Giovanni: «Ci abbiamo giocato in amichevole due anni fa, in settimana ci siamo allenati da noi e non lo abbiamo provato, tuttavia è un campo che conosciamo».

166 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page