MILANO - Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro l'Aurora Pro Patria, valevole per la sedicesima giornata di Serie C Now.
Riguardo al ritrovare da avversario la Pro Patria: «Ritrovo una società in cui ho passato 3 anni tra settore giovanile e prima squadra. La stagione in cui siamo arrivati settimi partendo da 11 punti di penalizzazione, risultato che ci avrebbe praticamente permesso di vincere il campionato, è stato indimenticabile. È stata un'esperienza che mi ha arricchito molto, anche perché era la mia prima volta tra i professionisti, e dunque mi fa piacere incontrare di nuovo una società con cui ho passato grandi momenti».
Sulla condizione della squadra: «I ragazzi stanno bene e si sono allenati bene, ci siamo preparati al massimo perché siamo consapevoli dell'importanza e del valore della partita».
Sulle difficoltà della sfida: «È vero che è una squadra che non vince molto, ma è altrettanto vero che sono anche solidi difensivamente e perdono poco, come dimostrano i 9 pareggi ottenuti. Fanno della compattezza e della corsa la loro forza, e noi dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati. Penso che la differenza nel match la farà la nostra capacità di far girare la palla con qualità. Non dobbiamo guardare la classifica perché non è indicativa del valore dell'avversario, ma credo che ci siamo preparati bene».
Comments