MILANO - Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Pergolettese, valevole per la quindicesima giornata di Serie C Now.
Riguardo all'umore dello spogliatoio dopo le sconfitte delle ultime giornate: «Il nostro umore è sempre buono, questa è una squadra che ha una grandissima cultura del lavoro e quindi ogni allenamento dà il massimo sapendo che solo il lavoro fa cambiare i risultati. Poi è normale che le vittorie facciano piacere, però il nostro mantra è l'equilibrio, e questo percorso lo stiamo seguendo».
A proposito di eventuali errori fatti contro la Pro Vercelli e da non commettere di nuovo: «Penso sia stata una partita che poteva tranquillamente finire in pareggio, poi c'è stato l'episodio del rigore che ha un po' cambiato la gara. Dobbiamo essere consapevoli che gli errori capitano, sia commessi da noi, sia commessi da altri, e di conseguenza non possiamo lasciarci condizionare da questi episodi, ma dobbiamo pensare a noi stessi facendo prestazioni di valore per vincere».
Riguardo all'avversario invece mister Cusatis dichiara: «È una squadra che sta attraversando un buon momento, che nelle ultime gare ha raccolto diversi punti e per cui siamo consapevoli che non sarà semplice, soprattutto perché loro cercheranno da subito di metterci in difficoltà. Noi dovremo essere bravi a contenerli tornando a fare soprattutto risultato, perché penso che nelle ultime gare sia mancato solo quello. Sia contro il Trento che contro la Pro Vercelli infatti penso meritassimo di più di quello ottenuto a fine partita».
Comments