top of page
Ufficio Stampa

Le parole di Mister Giubilini al termine di Union Clodiense-Alcione




L’Alcione sale al terzo posto in classifica, solitario, e lo fa con la sua quinta vittoria consecutiva - mai così bene nella sua storia -, nel campionato più difficile che abbia mai affrontato. Lo fa dopo un match che, come pronosticato da mister Cusatis alla vigilia, è stato una battaglia, che ha visto alla fine gli Orange uscire vittoriosi.


In panchina oggi c’era il vice di Cusatis, Davide Giubilini, che a fine gara ha analizzato il match: «La partita è stata combattuta, su un campo che sicuramente non ci ha aiutato. Proprio per questo motivo i ragazzi sono stati eccezionali nell’adattarsi alle difficoltà e alle circostanze. Credo che nel primo tempo abbiamo fatto meglio, trovando diverse combinazioni interessanti. Palombi è stato bravo poi a capitalizzare le occasioni che ha avuto. Dopo il terzo gol abbiamo preferito abbassarci per difendere i gol di vantaggio. L’unica pecca è stato concedere quel calcio di rigore nel recupero, ma fortunatamente hanno calciato alto».


Alcione che dunque ottiene la più lunga striscia di vittorie della propria storia: «Ci fa ovviamente grande piacere, ma noi dobbiamo continuare ad ignorare la classifica. Non dobbiamo farci distrarre, ci mancano 21 punti per la salvezza e quello deve continuare ad essere il nostro obiettivo, senza perdere l’umiltà che ci ha contraddistinto fino a qua».

131 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page