top of page
Ufficio Stampa

Le parole di Stefano Bonaiti al termine di Alcione Milano - Trento

MILANO - La sconfitta interna non oscura l’ottimo momento di forma. Dopo Lecco, anche contro il Trento il capitano Stefano Bonaiti ha brillato per corsa, qualità e attenzione. Al termine del match è intervenuto per raccontare le sue sensazioni sulla partita e sul suo momento.


Sull’umore dei compagni dopo il match: «Sicuramente c’è un po’ di rammarico per il risultato e per come è arrivato, con quel gol subito dopo pochi secondi dall’inizio del secondo tempo. Noi comunque cerchiamo di guardare sempre il lato positivo, e di trarre insegnamento da ogni match, soprattutto quando giocato contro un avversario tosto come il Trento».


Una partita girata intorno agli episodi, quello del loro gol, e quello delle occasioni fallite dagli Orange: «Non penso ci sia stato qualcosa di sbagliato nel modo in cui abbiamo giocato il match, nel calcio ci sono partite dove si crea poco e si segna tanto, e viceversa gare dove si crea tanto ma si converte poco, sicuramente dovevamo evitare di prendere quel gol ad inizio ripresa».


Partita che conferma l’ottimo momento di Bonaiti nella stagione: «Ad inizio campionato avevo avuto un problema alla schiena che mi aveva un po’ limitato, ora invece mi sento molto bene fisicamente, ma in partita l’avere accanto compagni di reparto forti è sicuramente d’aiuto. Siamo un grande gruppo, e credo che comunque lo stiamo dimostrando ad ogni partita».

84 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page