top of page
Ufficio Stampa

Le parole di Stefano Bonaiti al termine di Feralpisalò - Alcione Milano

Stefano Bonaiti festeggia le 100 presenze con l’Alcione e commenta il risultato del match contro la Feralpisalò.


Riguardo alla partita: «Il risultato ci lascia un po’ l’amaro in bocca, ma venire qui a fare una partita di così alto livello contro un avversario così forte ci fa molto piacere. Non significa essere presuntuosi, ma avere consapevolezza dei nostri valori e dei nostri mezzi».


Sull’episodio del rigore: «Io sono intervenuto in scivolata per contrastare il traversone e il pallone mi ha colpito sul petto, non ho sentito tocchi sul braccio. Dispiace perché in ogni caso il regolamento è chiaro nello stabilire che eventuali tocchi col braccio di appoggio non sono punibili, per cui c’è un errore in entrambi i casi. Detto questo non vogliamo attaccarci agli errori altrui perché dobbiamo concentrarci su quello che facciamo noi, e penso che oggi abbiamo fatto una grande partita».


Sulle 100 presenze in maglia Orange: «Sono veramente fiero ed orgoglioso di questo traguardo. È un percorso iniziato 4 anni fa, quando ho preso una scelta in cui ho creduto tanto fin dal primo giorno, quando ancora era impossibile pensare che saremmo arrivati tra i professionisti. In questi anni si è creato grande rispetto tra staff, società e giocatori e credo che questo traguardo sia frutto di questa alchimia e di questi valori, portati avanti a fatti e non a parole».

78 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page