top of page

Le parole di Tommaso Caremoli al termine di Lecco - Alcione

Ufficio Stampa

L’esordio dal primo minuto in Serie C Now, dopo tutta la trafila delle giovanili passata con la maglia Orange sulle spalle, non è un qualcosa che si dimentica facilmente, anche se avvenuto lontano dalle mura amiche, e anche se sporcato da una sconfitta.


Tommaso Caremoli racconta le sue emozioni al termine del match: «Sin da quando sono salito tra i “grandi” il mio stato d’animo è di felicità. Il risultato della partita sicuramente non ci soddisfa, soprattutto il primo tempo dove abbiamo sofferto il loro gioco. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, uscendo molto bene e meritando forse qualcosina di più. A livello personale e di squadra però sono contento, perché è una squadra di uomini che si aiuta sempre.


Sulle differenze rispetto al calcio dilettantistico: «Il livello è sicuramente più alto, poi oggi abbiamo giocato in una piazza importante, contro una squadra che l’anno scorso ha fatto la Serie B, per cui sicuramente ci sono delle difficoltà in più, anche se devo dire che in Serie D ci sono alcune realtà che non sono da meno».

145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page