MILANO - Alcione Milano 1952 comunica la conferma di Luisito Campisi come allenatore della squadra Primavera. Già alla guida dell’Under 19 Nazionale per tre stagioni, durante le quali ha raggiunto risultati straordinari (uno Scudetto lo scorso giugno e una finale persa ai rigori un anno fa) sarà la guida tecnica per la prossima stagione.
Classe 1987 è ormai punto fermo dello staff di via Olivieri, vanta un passato glorioso anche da calciatore. Atalanta, Hellas Verona e Monza le avventure di maggior spessore, dopodiché, all’età di 28 anni, una serie di esperienze da allenatore (La Spezia tra Under 19 e Promozione, quindi Caronnese) che lo hanno portato a consolidarsi in via Olivieri.
Le parole di Luisito Campisi: «Sono contento e orgoglioso di questa conferma. Gli obiettivi miei e della società coincidono, siamo molto ambiziosi». Sulla società: «Qui lavoro con professionisti del calibro di Cusatis, Mavilla e Bellotti, inoltre ringrazio i due presidenti, Montini e Gallazzi, per la fiducia». Sulla stagione: «Cercheremo di fare una squadra competitiva anche per la Primavera, sono contento ed entusiasta: non vedo l’ora di iniziare».
Il commento di Riccardo Bellotti, Direttore Sportivo dell’agonistica: «La conferma di Campisi garantisce prestigio e qualità. Parliamo di un allenatore Campione d’Italia, dunque credo che possa fare bene alla guida della nostra formazione Primavera». Sui risultati degli ultimi anni: «Ha raggiunto ottimi traguardi, quando sono arrivato ho subito notato che la società nutriva grande fiducia in lui. La sua conferma è stata una di quelle su cui puntare con maggiore sicurezza, conosce sia l’ambiente sia l’ambizione della società».
Comments