top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Semifinale da Brivido per i Ragazzi di Fontana: Spettacolo in Campo e Vittoria Agonistica

Una partita emozionante e carica di tensione, quella che ha visto protagonisti i ragazzi di Fontana nella semifinale contro un avversario altrettanto determinato.


Il match, ricco di colpi di scena e giocate spettacolari, ha offerto momenti di grande calcio e ribaltamenti di fronte, mantenendo alta l’adrenalina fino all'ultimo secondo.


Il primo tempo è stato un susseguirsi di emozioni forti, con entrambe le squadre che si sono equivalse sul campo. Al 20’, un rigore sbagliato da Melileo, mentre al 31’ un autogol di Belotti, su tiro di Volpi, ha portato in vantaggio gli orange. Poco dopo, una splendida azione di Moscatello-Russo è stata vanificata da una segnalazione di fuorigioco. Ma non è finita qui: Mucci ha approfittato di una distrazione dei centrali difensivi orange per riportare il punteggio in parità. Così, l’arbitro Compagnoni di Abbiategrasso ha mandato tutti negli spogliatoi con un 2-2 che ha lasciato l’impressione di aver assistito a quattro partite condensate in un unico, vibrante primo tempo.

Nella ripresa, gli orange sono scesi in campo con ancora più determinazione.


Il secondo tempo ha visto la squadra di Fontana dominare e concretizzare la loro superiorità. Il gol decisivo è arrivato da Sgro, con un assist perfetto di Melileo, che si è riscattato dopo l’errore dal dischetto. Questo gol ha regalato la tanto attesa semifinale, coronando una prestazione collettiva di grande cuore e determinazione.


IL TABELLINO


ALCIONE-BIASSONO 3-2RETI (0-1, 2-1, 2-2, 3-2): 1' Mucci (B), 15' Moscatello (A), 31' aut. Belotti Matteo (B), 36' Mucci (B), 10' st Sgrò (A).ALCIONE (4-3-1-2): Barini,Giampaolo,Monti Iaquinta ,Lange,Melileo Christopher ,Montesano,Moscatello,Volpi,Sgrò,Russo(27' st Zini sv). A disp. Fortunato, Baroni, Tognacca, Mirrione, Terna, Sangalli, Buzzi, Sorino. All. Fontana 

BIASSONO (4-3-3): Canzi (10' st Fossati)Parravicini (7' st Catalinoiu )Belotti Matteo (33' st Pitu sv), Cavicchioli ,Catta ,Iannantuoni ,Mucci ,Galbiati ,Napolitano (35' st Mariani sv), Catrini (26' st Scotti sv), Gaviraghi (26' st Tarantino sv). All. Di Noi 

ARBITRO: Compagni di Abbiategrasso ASSISTENTI: Marinoni di Busto Arsizio e De Marchi di Busto Arsizio.

AMMONITI: Lange (A), Russo (A), Gaviraghi (B).

481 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page