top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis “Ligorna buona squadra, ma noi cerchiamo continuità “

Mister Giovanni Cusatis analizza la prossima gara ed il momento della squadra.


"La squadra sta bene, abbiamo cercato di recuperare energie come giusto che fosse. Ci siamo allenati, cercando di preparare la partita con un occhio al recupero. Giocare tre partite così ravvicinate non è mai semplice, ma i ragazzi hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e voglia di fare bene."

Sul prossimo avversario:

 “Il Ligorna è una buona squadra che si è rafforzata molto comprando tre giocatori di grande qualità come Miracoli, Gomes e Luca Cattaneo, che hanno fatto la C. È una squadra molto propositiva, che cerca di fare la partita e di imporre il proprio gioco. Ci aspetta una partita dal punto di vista fisico tosta, ma anche molto stimolante.”

Sulla gara dal punto di vista tecnico tattico

 “Scenderemo in campo con convinzione e carattere, la nostra volontà sarà fare una buona prestazione per dare continuità ai risultati positivi che abbiamo ottenuto finora. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni, a difenderci con ordine e a non concedere spazi agli avversari. Siamo consapevoli delle nostre qualità e delle nostre potenzialità, ma anche del fatto che non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sarà una bella battaglia, ma noi siamo pronti.”

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page