Rinnovo del contratto per il mister della Primavera Luisito Campisi

MILANO – L’Alcione Milano è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del tecnico della Primavera, Luisito Campisi, che si lega al club Orange per i prossimi due anni.

La decisione di prolungare il rapporto testimonia la profonda stima reciproca e la volontà di dare continuità a un percorso tecnico ambizioso e condiviso, volto alla crescita dei giovani talenti della nostra società.

Il Presidente Giulio Gallazzi ha voluto sottolineare l’importanza di questa conferma: «Mister Campisi rappresenta l’energia, la dedizione e l’impegno costante che sono elementi fondamentali della filosofia Alcione, tesa a migliorare continuamente e a progettare e realizzare obiettivi ambiziosi».

Il tecnico Orange ha espresso grande soddisfazione per la firma del rinnovo biennale: «Questo prolungamento rappresenta per me motivo di grande orgoglio. Dimostra la stima che ho sempre percepito da parte della proprietà e di tutto l’Alcione Milano. Continuo questo percorso sposando appieno la progettualità di una società ambiziosa che, esattamente come me, punta ad arrivare in alto. Ringrazio il Presidente e tutta la società per la fiducia e la stima dimostratemi; sono carico e non vedo l’ora di ripartire per questa nuova stagione».

L’Alcione Milano augura a mister Campisi un prosieguo di lavoro ricco di soddisfazioni e successi sportivi.