Under 15: l’Alcione Milano supera la Pro Vercelli e vola in semifinale Scudetto

L’Under 15 dell’Alcione Milano conquista l’accesso alle semifinali Scudetto. Dopo il pareggio a reti bianche della gara d’andata, il match di ritorno contro la Pro Vercelli si è concluso con il risultato di 2-1 a favore degli Orange.

Sotto di una rete a metà del primo tempo a causa del gol di Grungo, i ragazzi sono stati capaci di reagire con lucidità e determinazione. La rimonta è stata firmata prima dal pareggio di Vallarelli al 36′ del primo tempo, e successivamente dal gol decisivo di Ciccarelli al 18′ della ripresa.

Un traguardo prestigioso per tutto il settore giovanile, che proietta la squadra tra le prime quattro d’Italia. Nel prossimo turno, valevole per la semifinale del tabellone nazionale, l’Alcione Milano affronterà il Perugia.