Under 15 vittoria nell’andata degli ottavi di finale

L’Alcione Milano Under 15 vince l’andata degli ottavi di finale dei playoff nazionali. Nella sfida esterna contro la Dolomiti Bellunesi, i giovani Orange sfoderano una prestazione di altissimo livello, imponendosi per 1-0 al termine di una gara condotta con personalità dal primo all’ultimo minuto.

Fin dalle prime battute, è l’Alcione a controllare il ritmo e l’andamento del match, riuscendo a mantenere il portiere Giustino del tutto inoperoso per l’intera durata della partita. Dopo un primo tempo caratterizzato da due reti annullate per fuorigioco, la pressione Orange viene premiata intorno al 15′ della ripresa: Balzarotti arriva sul fondo e serve a Vallarelli il traversone vincente per il gol dell’1-0. Nonostante il vantaggio, la squadra continua a creare pericoli, collezionando almeno altre tre nitide palle gol e legittimando una vittoria importante in vista del match di ritorno, che si giocherà domenica prossima al C.S. Kennedy di Milano.