Mister Cusatis commenta la sconfitta contro il Cittadella: Sulla prestazione: «Bisogna essere arrabbiati perché quando si perde bisogna arrabbiarsi e il risultato ci lascia delusi. Però credo che queste partite ci debbano dare anche fiducia e morale, perché oggi abbiamo fatto una grande prestazione contro una delle pretendenti al titolo. Oggi siamo venuti a giocare,...Read More
Text Widget
Maecenas faucibus mollis interdum. Aenean lacinia bibendum nulla sed consectetur. Etiam porta sem malesuada magna mollis euismod.
Commenti recenti