Confermati due portieri Orange

MILANO – Alcione Milano 1952, dopo aver confermato Fabio Morselli (https://www.milanorange1952.com/post/fabio-morselli-ancora-in-orange), otto centrocampisti (https://www.milanorange1952.com/post/otto-conferme-a-centrocampo-in-casa-alcione) e quattro difensori (https://www.milanorange1952.com/post/quattro-conferme-in-difesa), comunica la permanenza di due portieri, Filippo Bacchin e Ousmane Gueye, che andranno a completare il reparto insieme a Federico Agazzi, già punto fermo di Giovanni Cusatis nell’ultima annata in Serie D e trasferitosi dalla Cremonese con la formula del prestito (https://www.milanorange1952.com/post/agazzi-%C3%A8-di-nuovo-un-giocatore-dell-alcione).

• Filippo Bacchin. Orange dall’estate del 2022, è stato il portiere della cavalcata nella stagione 2022/2023, terminata con la vittoria dei playoff. Nell’ultima annata conta quattro presenze: una in campionato contro il Vado, una in Coppa Italia e due con l’Under 19 di Luisito Campisi.

• Ousmane Gueye. Orange dall’estate del 2023, nello scorso campionato si è diviso tra prima squadra (1 presenza in campionato) e Under 19, vincendo lo Scudetto da protagonista con la formazione di Luisito Campisi.