MILANO – Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Feralpisalò, valevole per la 36ª giornata di Serie C Now.
Sulla motivazione della squadra per la lotta playoff dopo il traguardo del mantenimento della categoria: «Sicuramente siamo molto contenti per aver raggiunto questo primo traguardo con tre giornate d’anticipo, era un obiettivo importante e l’abbiamo ottenuto meritatamente. È logico che adesso, arrivati a questo punto della stagione e dopo mesi all’interno della zona playoff, veder sfumare questa possibilità nelle ultime giornate ci lascerebbe un po’ di amaro in bocca. Abbiamo fatto finora qualcosa di incredibile, cercheremo fino alla fine di fare qualcosa di straordinario».
Sulle ultime partite della stagione: «Ci attendono 3 partite veramente molto difficili contro avversari di alto livello, ma d’altronde lo sapevamo e in questo girone di ritorno non ci sono state partite facili».
Sull’avversario: «All’andata forse meritavamo qualcosa di più. Domani affronteremo una squadra con grandissime qualità individuali, con diversi giocatori che arrivano dalla Serie B e che hanno personalità ed esperienza. Noi dovremo essere veloci e aggressivi per poter competere con la loro qualità. Sono convinto che daremo tutto ciò che abbiamo e faremo tutto il possibile per poter rimanere aggrappati alla possibilità di fare i playoff».