Le parole di mister Cusatis alla vigilia di Pro Patria-Alcione Milano

MILANO – Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Pro Patria, valevole per la 35ª giornata di Serie C Now.

Sul recupero di quasi tutti gli indisponibili e sulla possibilità di fare le rotazioni nelle ultime partite: «Questa settimana abbiamo recuperato anche Chierichetti, anche se è stata una settimana un po’ particolare con alcune influenze per cui diversi ragazzi non sono ancora al top. Noi vogliamo affrontare al massimo ogni partita da qui fino a fine stagione, per cui farò giocare chi di volta in volta stare meglio».

Sull’avversario: «Sarà una partita difficilissima perché giochiamo contro una squadra che nelle ultime 4 giornate ha collezionato 2 vittorie, e anche contro l’Atalanta era comunque passata in vantaggio. Poi sappiamo che quando giocano in casa loro riescono a caricarsi molto, a maggior ragione domani perché vorranno a tutti i costi rimanere attaccati alla Triestina per il discorso playout. Dal canto nostro anche noi abbiamo le nostre motivazioni, perché sappiamo che se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dovremo essere bravi a gestire la gara con umiltà, consapevoli che potrebbe anche diventare una partita meno pulita tecnicamente e più sporca».