Le parole di mister Cusatis alla vigilia di Union Clodiense – Alcione Milano

MILANO – Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Clodiense, valevole per la decima giornata di Serie C Now:

Settimana positiva sotto l’aspetto del recupero degli infortunati, dopo il rientro di Ciappellano – tornato tra i convocati già contro la Triestina -, sono rientratati tra i disponibili anche Samele e Marconi: “Sono recuperi importanti, hanno lavorato bene questa settimana. Marconi ha fatto perlopiù lavoro differenziato per non sovraccaricare i muscoli che gli han dato fastidio settimana scorsa. Samele era già pronto sabato scorso, ma abbiamo preferito fargli fare minuti con la Primavera per averlo pronto per la Clodiense”.

Clodiense che è un avversario da non sottovalutare, come dimostra anche il risultato dell’ultima sfida contro gli Orange, terminato in favore dei veneti: “Sarà una sfida complicatissima perché la Clodiense è un avversario molto tosto, di grande fisicità e ritmo, che finora ha raccolto meno di quanto meritava. Per cui dovremo continuare a non sottovalutare nessuno, scendendo in campo ben consapevoli delle insidie di ogni match. Sono convinto che verrà fuori una grande battaglia”.