top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis “ Contenti del pareggio , ogni gara ha le sue insidie”

Al termine della gara Alcione -Gozzano (1-1) dalla sala stampa parla mister Giovanni Cusatis


"Sapevamo delle difficoltà dettate dal Gozzano, squadra che ha fatto pochi gol ma che ne ha presi pochi, squadra che si difende molto bene. Il nostro primo tempo non è stato brillantissimo nel palleggio ed alla lunga è venuta fuori la loro fisicità che li ha fatti rimanere in partita. Sono stati molto bravi a coprire gli spazi. Nel secondo tempo siamo scesi in campo più determinati, con grande carattere e voglia di fare risultato. Loro avendo dato tanto nel primo tempo, erano un po’ stanchi. Peccato che abbiamo subito gol su una loro ripartenza, poi loro sono calati e noi abbiamo avuto diverse occasioni."


Il campionato è lungo e pieno di insidie: "Non dobbiamo scordarci che non esistono partite facili, ogni partita ha il suo valore e dobbiamo essere bravi a portarle a casa ed oggi abbiamo mosso la classifica e dobbiamo essere soddisfatti abbiamo dimostrato il nostro carattere."


Giocare ogni tre giorni ha le sue insidie: "Sicuramente non è facile ed oggi si è visto che non eravamo al top. I cambi ci sono serviti. Ogni giocatore è protagonista e sta dando tutto per arrivare insieme al nostro obiettivo, occorre continuare a lavorare perché è l'unica ricetta che esiste."


L'attaccante Zito ha segnato un goal: "Il goal è certamente importante per un giocatore e sono contento che lui, quando è entrato, si è fatto trovare pronto andando a segno."

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page