top of page
  • Ufficio Stampa

Finale juniores:accrediti

Serie D, il 23 giugno la finale scudetto Under 19 Alcione Milano-Cavese

Calcio d'inizio alle ore 16 al Comunale “P. Torrini” di Sesto Fiorentino, diretta streaming su YouTube



Mancano cinque giorni all’ultimo appuntamento che chiuderà la stagione 2023/2024 della massima competizione dilettantistica: domenica 23 giugno si giocherà la finale scudetto del campionato Under 19 Serie D tra Alcione Milano e Cavese, calcio d'inizio alle ore 16 al Comunale “P. Torrini” di Sesto Fiorentino. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti a questo link: youtube.com/live/AlcioneMilano_Cavese

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai rigori. Ingresso gratuito per gli spettatori.

ACCREDITI STAMPA - In occasione dell’incontro saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18 di sabato 22 giugno, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti all’indirizzo e-mail stampa@lnd.it

sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta dell’incontro

le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.

al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi, sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.

97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page