top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Focus prossimo avversario Alba

Alba Alcione Milano oggi ore 14:30


L'Alba società Piemontese della provincia Cuneo , città conosciuta per il buon vino e per il tartufo bianco e per i suoi panorami da ammirare, e non solo esiste una società di calcio , prossimo avversario dell'Alcione Milano. L'Alba Calcio è stata promossa in Serie D nella scorsa stagione vincendo l'Eccellenza Girone B alle spalle del Cuneo , per 63 punti .


Classifica

La squadra guidata da mister Viassi, e' al 17 posto ha raccolto 23 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 11sconfitte).



Calciatori importanti


Il modulo di gioco di è il 4-2-3-1.


In porta Luca Crosta ex portiere del Cagliari Livorno Olbia , e dell'Alessandria ultima squadra nei professionisti , cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan , in difesa può vantare della coppia Federico Giraudo ex Borgosesia e Samuele Scotto ex Fossano cresciuto nel settore giovanile del Torino e sul difensore esperto Vlad Marin ex Juventus , Cuneo , Roma , Rimini e Messina ha militato anche nella Nazionale Rumena Under 19 , cresciuto nel settore giovanile del Manchester City e della Lazio fu la Lazio a portarlo in Italia . A centrocampo giocano Alessio Sia ex Sant'Angelo e Bra in Serie D , il capitano Andrea Galasso giovane capitano classe 2000 , ex Pinerolo e Borgaro , altro centrocampista Giacomo Galvagno cresciuto nel settore giovanile della Juventus ,ex Fossano In attacco milita l'esperto Leonardo Di Salvatore ex Imperia e Albenga , Lavagnese e Vado in Liguria dopo l'esperienza al Fossano in Piemonte ha deciso di ritornare in terra Piemontese , altri attacanti molto giovani Federico Abassetti classe 2000 , Steve Yanken ex Terranuova Traiana cresciuto nel settore giovanile Caligari Calcio , prima di venire in Italia militava in Belgio nel Standard Liège U18 . Il marcatore principale è Federico Abassetti con cinque reti , seguito da Giacomo Galvagno con quattro reti .


Chi è il mister ?

Fabrizio Viassi ex allenatore della Pro Vercelli , Alessandria e Casale è stato anche Coordinatore Tecnico Del Settore Giovanile della LND , ultima panchina prima di Alba aveva allenato al Fossano dove aveva incominciato dalla Promozione , portandoli alla Serie D .


Ultime gare in casa Alba

ultima gara in trasferta sconfitta contro la Vogherese alla 23 giornata e ultima gara casalinga vittoria contro la Lavagnese gara, 22 giornata con goal di Steve Yanken

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Risultati settore giovanile

Continua a vincere la juniores, bene anche la nostra Under 17. Complimenti all' Under 14 Regionale per la vittoria del campionato. I risultati completi del week end: Juniores Varesina-Alcione Milano 2

Comentarios


bottom of page