top of page
  • Ufficio Stampa

La società commenta la composizione gironi

Sono stati definiti questa mattina presso gli uffici della Serie C a Firenze i gironi del prossimo campionato con l’Alcione inserito nel Gruppo A.

Il campionato avrà ufficialmente inizio il 25 agosto.

Queste tutte le avversarie della squadra: AlbinoLeffe, Arzignano Valchiampo, Atalanta U23, Caldiero, Clodiense, Feralpisalò, Giana Erminio, Lecco, Lumezzane, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Triestina, Trento, Vicenza e Virtus Verona.


Il direttore generale Giacomo Gagliani ha così commentato la composizione del girone: “Per quanto riguarda il girone, immaginavamo saremmo stati inseriti all’interno del Girone A e cosi è stato. Siamo molto emozionati visto che è il nostro esordio in questa categoria. Da nuova arrivata, con grande entusiasmo, cercheremo di farci valere contro tutti gli avversari.”


Mister Cusatis ha esaminato il girone dal punto di vista tecnico: “Non vedo sorprese, sapevamo che a grandi linee il girone sarebbe stato questo. Ci sono tante squadre interessanti e di blasone come le due retrocesse Lecco e Feralpisalò, che sono da inserire tra le big insieme a Vicenza, Padova e Triestina. Sono piazze che hanno un potenziale economico importante ed un blasone storico che le porta ad essere un gradino sopra le altre. Non vediamo l’ora di iniziare sapendo che insieme al Caldiero siamo

le uniche due squadre a non aver mai fatto i professionisti e quindi dovremo avere grande umiltà e sacrificio per affrontare al meglio il campionato”

3.042 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page