top of page
  • Ufficio Stampa

Palma: "Sogno di tornare in Serie C con l'Alcione"

TuttoC.com ha intervistato il centrocampista Antonio Palma, oltre 200 presenze in Serie C con le maglie di Nocerina, Novara, Feralpisalò, Juve Stabia, Teramo, Renate, Rimini, Giana, Seregno e Imolese.


Visto la laurea in legge il tuo futuro lo vedi dietro a una scrivania?


"Ad oggi faccio ancora fatica ad immaginare il mio futuro lontano dal campo perché ancora mi diverto e amo giocare però se dovessi pensare al post carriera un ruolo che mi potrebbe piacere è attinente a quello manageriale".


Qual è stato il tuo approccio a questa stagione?


"Dopo la delusione del mancato ripescaggio in  serie c siamo ripartiti per vincere il campionato e ad oggi siamo in linea con i nostri obiettivi, consapevoli che il percorso è ancora lungo e difficile ma che è tutto nelle nostre mani".


Cosa vuol dire per te l'Alcione?"Per me è sinonimo di rinascita. Qui ho ritrovato il piacere di giocare e di emozionarmi sul rettangolo verde. Ho conosciuto un gruppo meraviglioso fatto ormai di amici e un Mister che ha saputo gestire al meglio il mio carattere e le mie  capacità per fare in modo che io riuscissi ad esprimermi al meglio. La società è sana e molto ambiziosa e mi auguro di poter contribuire insieme ai miei compagni di permetterle l’arrivo ed il conseguente consolidamento nei professionisti".


Qual è il vostro segreto?"Il segreto di questa squadra a mio avviso è la coesione e l’amalgama che c’è nel gruppo, ormai sono 2 anni che siamo insieme, e abbiamo tutti un unico obiettivo: vincere il campionato e regalarci la Serie C".


Continua a leggere l' intervista


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page