top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo Tadini

Cusatis “ Città di Varese squadra di tutto rispetto “

In vista della sfida di domenica 24 settembre , ecco  le dichiarazioni di mister Giovanni Cusatis

Sul prossimo avversario Città di Varese “Una squadra di qualità, si è rafforzata anche con l’arrivo di Furlan, che in questi giorni è stato tesserato, ma da un mese si stava allenando con loro, quindi mi aspetto che possa scendere in campo “.

 

Sulla condizione psicofisica della squadra “La squadra sta bene, abbiamo cercato di recuperare energie come giusto che fosse, ci siamo allenati, cercando di preparare la partita con un occhio al recupero. Giocare tre partite così ravvicinate non è mai semplice, ma e' un  problema che hanno tutte le squadre. Noi veniamo con un buon morale . Ogni domenica ci aspetta una partita difficile”

 

Sul rientro di Foglio “Foglio si è operato ieri , ha messo una placca alla mano , si unirà a noi lunedì”


Sull' aspetto tecnico - tattico della partita "Varese è una squadra  di grande fisicità, i tre centrali dietro sono tre giocatori di grande struttura

In mezzo al campo ha due giocatori di inserimento molto fisico . Ci aspetta una partita dal punto di vista fisico tosta.

Domani sarà fondamentale l' aspetto caratteriale. Scenderemo in campo con convinzione e carattere, la nostra volontà sarà fare una buona prestazione "




34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page